Chi Siamo

Smayra Publishing è una società di edizioni musicali costituitasi nel 2012 a Milano che ha come obiettivo principale la creazione, il sostegno, la divulgazione di opere musicali ed affini e la valorizzazione di tutte le forme d’arte legate direttamente o indirettamente alla musica.
La Società è stata fondata da Fabrizio Zoro e Laura Fossati, due figure eterogenee per competenza ma fortemente unite dalla passione per il mondo musicale.
Fabrizio Zoro è il responsabile artistico e vanta anni di esperienza e una rilevante popolarità internazionale in qualità di dj e produttore musicale. Legato principalmente alla musica latina segue ampiamente numerose altre forme stilistiche, le quali lo aiutano a perfezionare costantemente le intuizioni musicali dei progetti discografici in corso.
Laura Fossati possiede una competenza più amministrativa atta alla gestione di tutta la materia legata al diritto d’autore, delle edizioni musicali, della tutela delle opere e garantisce inoltre un’importante consulenza agli autori e compositori che collaborano con Smayra Publishing.
Planning annuali strutturano l’attività, in costante sviluppo, della Società che, benché giovane, conta già successi internazionali ed un programma per il futuro di notevole interesse.
Grazie ad un’importante partnership con “I Art Studios”, Smayra Publishing può contare su una completa autonomia nella pre produzione, nell’incisione delle musiche e sullo sviluppo di tutto il progetto discografico.
Una rete sempre in aumento di contatti fra gli addetti ai lavori e il pubblico offre un’considerevole visibilità e promozione alle pubblicazioni in uscita.
Strategie di mercato e di relazione; competenza tecnica, musicale e gestionale; valorizzazione delle risorse umane e della creatività; ampiezza di vedute, sperimentazione, ricerca di obiettivi, verifica dei risultati; tutto ciò contribuisce ad assicurare ad autori, compositori, interpreti e co-produttori il miglior rendimento possibile, sia economico che di popolarità, che gli stessi richiedono e che Smayra Publishing saprà loro favorire.