Iscriviti alla newsletter

Nessun commento
-->

 

Comunicato Stampa Aly-Z “On The Flow”

La maestra, ballerina e coreografa Aly-Z al secolo, Alice Atzeni, e’ una delle donne nel mondo del ballo caraibico più in voga nei congressi di salsa di tutto il Mondo per il suo impegno nel gruppo di ballo “Chiquito y su Dominican Power”. I suoi studi di danza classica sono stati un background fondamentale per la sua tecnica di indiscutibile livello, che gli ha permesso di introdursi nelle numerose realtà stilistiche moderne e di tendenza eccellendo nel caraibico e nelle discipline più “urbane” come l’Hip Hop, il Reggaeton , il Dembow  e l’ R&B, diventati poi i generi preferiti di Aly-Z.

Ed e’ proprio con un R&B intitolato “On The Flow” che l’artista residente in Italia, apre la sua esperienza al canto, affidandosi, per gli arrangiamenti, al maestro Tony Velardi, uno dei pianisti più conosciuti in Italia ed all’estero per le sue produzioni di Salsa, Bachata e Kizomba, ed Fabrizio Zoro, noto dj Producer italiano, per la direzione artistica e musicale, presente anche nel singolo in qualità di rapper.

La casa discografica Smayra Publishing ha così l’onore di poter contare su un’ artista polivalente, che con tenacia e passione ha saputo interpretare con grande enfasi un brano che rimarrà impresso per la sua immediatezza ed il suo groove.
Il testo racconta del perenne conflitto tra uomo e donna dopo un amore sfociato in tradimento, di ciò che prova una donna in quei complicati momenti e della sua rinascita. Un elettrizzante video realizzato con importanti personaggi della salsa mondiale accompagnerà la promozione di On The Flow.

Acquista la copia fisica (CD): http://www.cdbaby.com/cd/alyz

Acquista la copia digitale (iTunes): https://itunes.apple.com/it/album/on-the-flow-single/id902621224